Traduci

Suoni di Luce



Vorrei condividere con tutti voi, cari amici, quanto ho ricevuto dalla Divina Madre e dal profondo del mio cuore vi auguro un gioioso, sereno Natale preludio di un nuovo e fruttuoso anno 2015. (Jo Alberti)



"Siate benedette, Creature di luce! Che possa l’Amore della Madre compenetrarvi e permettervi di assurgere alla frequenza vibratoria necessaria per restare in connessione con Me, la Divina Madre che vuole comunicare un messaggio di amore e pace a tutti voi, affinché apriate il vostro cuore alle beatitudini divine insite in Me, la Madre di tutti voi, figli della Luce.


L’importanza del momento è grande … Energie contrastanti molto in distonia fra loro avanzano sul Pianeta, creando sconnessioni di frequenze che determinano pericolosi cambiamenti interiori ed esteriori per l’umanità. Pertanto occorre sapere che per evitare ciò, è necessario vibrare su frequenze di luce e di amore di altissima energia. Se ponete ascolto alla mente che mente, varie emotività e dissonanti pensieri possono penetrare in voi inficiando la vostra vera natura divina. Il segreto è ricordare chi siete e cosa potete!


Per questo vi invito caldamente a cercare, ognuno a suo modo, un codice numerico, un mantra , un suono, un versetto di preghiera spontanea, una parola chiave, un’affermazione di luce che possa , nell’immediato, andare a cambiare la frequenza vibratoria, senza alcuno indugio, da attivare subito, IMMANTINENTE, di fronte ad una prova, all’apparenza di un problema, di malattia, di dolore, di fronte ad un pensiero di paura, di rabbia e sofferenza emozionale …


Io, la vostra Madre, vi dono questo suggerimento e vi chiedo di condividere questa semplice, ma fondamentale azione per far si che possiate mantenere alta la vostra frequenza di luce, per rimanere fari consapevoli e possenti e continuare ad illuminare coloro che vi sono accanto in ogni luogo dove andrete…


Siate nell’armonia, che la Luce vi accompagni e inondi i vostri cuori.

Di fronte alla prova, continuate a cantare suoni di luce.

Io sono la Divina Madre che vi ama immensamente"

Nessun commento:

Posta un commento